sabato 24 agosto 2013

Comportamenti indecorosi e ibaccettabili di Silvio Berlusconi

Che tutti noi cittadini, persone perbene, si debba dipendere dai comportamenti e dalle determinazioni del pregiudicato Silvio Berlusconi, è inaudito e non accettabile in un Paese normale. 
Sarebbe bene che il Cavaliere anteponesse agli interessi personali quelli degli italiani e del Paese intero. Ma Silvio Berlusconi, non ha intenzione di recedere; esaspererà la situazione politica, se non gli sarà confermata l'agibilità in Parlamento, fin tanto quanto basti per far cadere il governo Letta. 
Il Cavaliere, confermerà ancora una volta che egli è "sceso" in politica per proteggere e fare i suoi interessi. 
Ancora oggi, che Silvio Berlusconi ha avuto impresso sulla fedina penale il marchio (indelebile) di avere messo le mani nelle tasche degli italiani attraverso la frode fiscale, sancita definitivamente dalla condanna della Suprema Corte di Cassazione, una buona parte degli italiani continua ad essere affascinata e innamorata dal populista, demagogo, bugiardo, dall'imbonitore e illusionista Silvio Berlusconi. Tutto questo è incomprensibile! Soltanto un medico psichiatra potrebbe spiegarci come mai l'"anomalia Berlusconi" abbia ancora un seguito.

Nessun commento:

Posta un commento